Condizioni di Vendita

Questo documento contiene le Condizioni di Acquisto di questo sito web e ciò costituisce il contratto che vincola Comtecnica Srl, che vende i suoi prodotti e servizi, e il Cliente che li acquista. Per questo motivo ti invitiamo a leggere attentamente ogni paragrafo di queste Condizioni di Acquisto e anche l’Informativa sulla Privacy prima di completare un ordine.

Prezzi

I prezzi esposti sono esclusi di IVA. Il prezzo comprensivo di IVA verrà calcolato al momento del checkout.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario
Si prega di effettuare anticipatamente il pagamento tramite bonifico bancario a COMtecnica S.R.L., IBAN IT28Z0200821506000105231183 (Unicredit Banca) e successivamente procedere all’ordine nell’area dedicata all’acquisto indicando il CRO nello specifico campo. Una volta ricevuto l’ordine provvederemo a ricontattarvi nel più breve tempo possibile.

Carta di Credito
Tramite il Circuito Paypal o Stripe; i dati della carta di credito saranno criptati con connessione protetta (SSL).
In caso di pagamento mediante account Paypal o tramite carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) non passeranno attraverso il portale di comtecnica.com, ma saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato (SSL) a PayPal (Europe) S.à.r.l. o Stripe, Inc., aziende che forniscono per il nostro Sito i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Per tal motivo tali informazioni protette, non verranno in alcun modo riutilizzate da comtecnica.com, che non avrà accesso alle stesse.

Oggetto del Contratto e Conclusione

La conclusione del contratto si verifica con la ricezione da parte di Comtecnica della Conferma d’Ordine trasmessa a mezzo di invio telematico.
Con la conclusione del contratto Comtecnica si impegna a fornire al cliente i Prodotti con i termini e le modalità previste nelle presenti Condizioni di Acquisto, riservato il diritto per Comtecnica di non dar seguito ad ordini provenienti da soggetti privi si sufficienti garanzie di solvibilità.
Con l’invio della Conferma d’Ordine, il cliente aderisce incondizionatamente e si obbliga a rispettare con Comtecnica le disposizioni tutte contenute nelle presenti Condizioni di Acquisto.
Per quanto sopra l’invio della Conferma d’Ordine presuppone l’integrale conoscenza e la incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni di Acquisto nonché delle ulteriori informazioni contenute nella pagina web del Sito.

Legge Applicabile

Le Condizioni di Acquisto sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Modifica e aggiornamento

Le presenti Condizioni di Acquisto sono soggette a modifica e aggiornamento in relazione alle eventuali variazioni nella normativa di riferimento. Le modifiche alle Condizioni di Acquisto saranno efficaci a partire dalla loro data di pubblicazione su www.comtecnica.com.

COM&TEC è l'Associazione Italiana per la Comunicazione Tecnica e rappresenta un punto di riferimento per imprese e professionisti che progettano e realizzano Informazione di Prodotto all’interno del Processo Comunicazione Tecnica. Da 20 anni COM&TEC ha lo scopo di raccogliere tutte le conoscenze nel campo della comunicazione tecnica e disseminarle attraverso progetti e fornendo supporto a tutti i professionisti della comunicazione e documentazione tecnica.

Collabora con noi

COMtecnica si avvale di speaker, formatori e consulenti nazionali ed internazionali selezionati in base alle diverse esigenze per garantire conformità alle richieste, tendenze ed attualità, qualità ed applicazione immediata dei servizi forniti.
Sei interessato/a? Contattaci.